Sedile dell’epoca tipo corsa, cinture a 3 punti, Volante originale Abarth, Freni anteriori a disco originali Girling con ripartitore di frenata, Cambio Abarth 5 marce, Radiatore maggiorato e coppa dell’olio maggiorata tipo corsa
- TELAIO TIPO 1000 NR. 1565149 -1441 – MOTORE TIPO AB210 NR. 160049
- TARGHE (VI 12…) E DOCUMENTI ORIGINALI – LIBRETTO A PAGINE – ESTRATTO CRONOLOGICO STORICO CHE NE ATTESTA E CONFERMA L’ORIGINALITA’ DELLA VETTURA – ITALIANA DA SEMPRE
- ISCRITTA E OMOLOGATA CSAI CON FICHE D’IDENTITA’
- DISPONIBILE CERTIFICAZIONE COMPONENTI MECCANICI RILASCIATA DA ABARTH CLASSICHE CHE CERTIFICA L’ORIGINALITA’ E LA FUNZIONALITA’ DEI COMPONENTI MECCANICI RISULTATI CONFORMI ALL’ORIGINALE
- ATTUALMENTE MONTA MOTORE A112 A1 982cc PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PER POTER PARTECIPARE ALLE COMPETIZIONI CSAI/ACI – MOTORE ORIGINALE SMONTATO A CORREDO DELL’AUTOMOBILE CON MONOBLOCCO ORIGINALE AH
- PRESENTATA AL PUBBLICO NEL 1962 LA ”FIAT ABARTH 1000 BERLINA” SI VA AD AFFIANCARE ALLA 850 TC; SI DIFFERENZIAVA DA QUEST’ULTIMA PER LE SCRITTE SUI PARAFANGHI, SUL COFANO POSTERIORE E SUL CRUSCOTTO INTERNO LA SCRITTA ”ABARTH 1000”. A LIVELLO DI MECCANICA LA CILINDRATA VIENE AUMENTATA A 982 cm3 CON UNA POTENZA DI 60CV
- VETTURA ADATTA A PUBBLICITA’ ED EVENTI PUBBLICITARI PER ATTIVITA’ DI CONCESSIONARI, CARROZZERIE, OFFICINE MECCANICHE, RISTORANTI, GOMMISTI, CLUB DI VEICOLI STORICI E A RIEVOCAZIONI DI GARE IN SALITA E IN PISTA TIPO ”VERNASCA SILVER FLAG, ”PALERMO – MONTE PELLEGRINO” E ALTRE – VETTURA CONOSCIUTA E PUBBLICATA SU ALCUNE RIVISTE DEL SETTORE
- CONDIZIONI DA CONCORSO – VETTURA DA VETRINA – DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA E VISIONE – DIVERTIMENTO ALLA GUIDA ASSICURATO
- RARISSIMA – ECCELSA
- SUPERCONDIZIONI – SUPERPREZZO
- SICURA ED EVIDENTE RIVALUTAZIONE A LIVELLO STORICO E COLLEZIONISTICO